E3 2010: nuovo trailer di Gran Turismo 5 e data di uscita

 
Anche Gran Turismo 5, il titolo con auto e corse da effettuare, parte molto bene in questa esperienza dell’E3 2010 che sta per iniziare con un nuovo entusiasmante filmato che ci mostra alcune scene tratte proprio dal nuovo capitolo della serie videoludica di successo. Come abbiamo visto in altre occasioni precedenti, anche grazie a questo nuovo filmato potremo comprendere immediatamente cosa dobbiamo aspettarci dal videogioco, che si presenta in una veste grafica molto interessante e sicuramente completamente coinvolgente al massimo per colori e realismo delle varie scene che affronteremo.

Proprio il realismo delle azioni, delle auto e delle ambientazioni è qualcosa di molto importante in questo episodio della saga videoludica. Come potete vedere voi stessi direttamente dal video in alto a questo articolo, tutti gli oggetti, i luoghi dove correremo e le vetture stesse in Gran Turismo 5 sono realizzate in modo sorprendentemente realistico.
 
Tutto questo dà quasi la percezione di essere veramente presenti all’interno delle auto quando effettuiamo le nostre corse virtuali. E naturalmente è una caratteristica che va a favore del gameplay e della nostra esperienza di gioco. Il team di lavoro del videogame evidentemente ha lavorato duramente per lungo tempo per riuscire a realizzare questi effetti che, come si può notare, sono perfettamente simili a ciò che succede nella realtà.
 
Non saranno solamente relative alla grafica le novità che troveremo all’interno di Gran Turismo 5. Nel corso della conferenza che si è svolta poche ore fa all’E3 2010 l’azienda di produzione ha annunciato anche la data di uscita ufficiale per il gioco. Gran Turismo 5 per PS3 potrà essere acquistato a partire dal prossimo 2 novembre, probabilmente contemporaneamente in tutto il mondo.
 
Vi ricordo che noi di Games4All pubblichiamo tutti gli aggiornamenti dall’evento videoludico di Los Angeles, anche nella nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy