Gran Turismo 5: novità sul gioco

Gran Turismo 5 sta a poco a poco arrivando ad una sua fase finale per quanto riguarda lo sviluppo. Il gioco di corse è un prodotto videoludico molto atteso da parte dei videogiocatori che seguono la serie fin dai primi episodi. Il successo dell’intera saga videoludica ha portato l’azienda di produzione a tentare costantemente di migliorare il prodotto, mettendo a punto delle novità interessanti che senza dubbio sono state apprezzate nel corso del tempo da parte dei videogiocatori. Adesso però arrivano delle ulteriori informazioni che faranno sperare sicuramente in un prossimo capitolo molto divertente.

Si tratta in particolare di due dettagli riguardanti la grafica e l’utilizzo di strumenti aggiuntivi per giocare. Queste informazioni sono state diffuse tramite un portale che si occupa di tematiche che hanno a che fare con l’intrattenimento digitale e i videogiochi.
 
Una delle novità, delle quali si era già parlato in passato ma che sono adesso sicuramente più certe, riguardano una grafica di Gran Turismo 5 (previsto in uscita entro il 2010) in tre dimensioni, che è data praticamente per certa e che quindi sarà presente all’interno del prodotto videoludico che tutti stiamo aspettando con impazienza.
 
Il 3D ormai sembrerebbe un elemento fondamentale per quanto riguarda in generale l’aspetto grafico degli ultimi titoli in commercio e Gran Turismo 5 entrerà a far parte di questa tendenza con una grafica in 3D.
 
L’altra novità di cui parlavamo è la compatibilità con il motion controller PlayStation Move di Sony. Gran Turismo 5 su PlayStation 3 quindi potrà essere giocato anche utilizzando il prodotto senza fili in questione. Anche questo quindi sarà un ottimo motivo per giocare al nuovissimo Gran Turismo 5 e vivere una nuova esperienza di gioco.

Impostazioni privacy