Dead Space 2 Severed: ecco le prime immagini

[galleria id=”1267″]Ecco le prime immagini di Dead Space 2 Severed. Si tratta di immagini interessanti che ci mostrano delle novità dal punto di vista grafico relativamente al nuovo contenuto aggiuntivo. In particolare queste sono le prime immagini del nuovo pacchetto per il videogame Dead Space 2 che sono state rilasciate da parte dell’azienda di produzione. Fino a questo momento infatti del dlc si sapeva ben poco e in fin dei conti ancora oggi, a parte la pubblicazione di questi nuovi screenshots che risultano molto coinvolgenti, si sa davvero pochissimo del contenuto extra annunciato lo scorso 25 gennaio.

L’azienda di produzione ha voluto rilasciare queste nuove immagini per dare nuovi dettagli su Dead Space 2 Severed, nuovo gioco molto interessante che ancora non ha a disposizione nemmeno una data di uscita ufficiale. L’espansione per Dead Space 2 sicuramente introdurrà comunque nuovi dettagli molto interessanti all’interno del videogame disponibile da poco tempo.
 
Come potete vedere dalle immagini presenti in alto a questo articolo, si tratta di un interessante prodotto videoludico che aggiungerà delle novità a Dead Space 2, il quale ha avuto il suo debutto in video all’E3 2010. Insomma, è possibile conoscere qualche dettaglio in più grazie al rilascio di queste nuove immagini.
 
Non sappiamo nemmeno altre informazioni riguardanti la storia che sta alla base di questo dlc per Dead Space 2, presentato con nuovi dettagli proprio durante la manifestazione videoludica dell’E3 2010 che si è svolta lo scorso anno. Nell’attesa dell’uscita del software videoludico non possiamo fare altro che gustarci queste nuove foto del gioco.

Impostazioni privacy