Call of Duty Modern Warfare 3: le preoccupazioni di Glen Schofield

call of duty modern warfare 3 preoccupazioniSi torna a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3. Si parla del videogioco a causa delle preoccupazioni espresse da Glen Schofield, esponente dell’azienda di produzione del videogame d’azione tanto atteso dai fans della saga videoludica action. Sicuramente la sfida della creazione di un nuovo gioco molto interessante appartenente alla serie Call of Duty è molto dura e questo l’azienda di sviluppo lo sa molto bene. Gli sviluppatori devono riuscire a creare un titolo che sia all’altezza della serie e che non permetta ai giocatori di ricordare con nostalgia i vecchi tempi.

Per questo motivo Glen Schofield ha parlato delle sue preoccupazioni relativamente all’accoglienza che il pubblico dei giocatori affezionati alla saga riserverà al nuovo titolo Call of Duty Modern Warfare 3. Le sue parole sono molto chiare e testimoniano quanto l’azienda di sviluppo abbia lavorato duramente per la realizzazione di un gioco senza dubbio da ricordare.
 
Lo sviluppo del nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 è stato a volte molto difficile e stressante. E’ quello che ha detto Schofield, che ha affermato comunque di aver raggiunto con il gruppo di lavoro un’ottima sicurezza dopo la creazione di Dead Space. Vediamo quindi le parole di Glen Schofield relative al nuovo Call of Duty:
 

Siamo diventati molto sicuri di noi dopo aver fatto Dead Space, specialmente per quanto riguarda il processo di sviluppo. Sapevamo che potevamo finire il lavoro entro una data precisa con un sacco di pulizia e rifiniture del codice. A quella sicurezza è esattamente ciò di cui abbiamo avuto bisogno. Ci sono dei giorni che pensi “Per la miseria, questo è un mostro”. C’è un sacco di stress. Non influisce sul nostro operato, ma la cosa che mi spaventa di più è che la gente possa dire “Guardate, ecco il tizio che ha rovinato Call of Duty!”. Questa cosa mi spaventa a morte.

Impostazioni privacy