Call of Duty Modern Warfare 3 non avrà una Prestige Edition

call of duty modern warfare 3 prestige editionState attendendo con impazienza Call of Duty Modern Warfare 3? Purtroppo il gioco non sarà disponibile in una Prestige Edition. Lo ha detto la stessa azienda di produzione del videogame, che ha ufficializzato la sola disponibilità delle due edizioni già viste del videogioco. A differenza degli episodi precedenti, quindi, coloro che si sono appassionati maggiormente al genere al quale Call of Duty appartiene ed all’intera saga videoludica non potranno avere a disposizione una prestigiosa edizione da collezione. Vediamo quindi tutti i dettagli relativi alle edizioni disponibili del videogioco.

L’azienda di produzione del gioco, Infinity Ward, tramite le parole dell’esponente Robert Bowling, ha infatti descritto le condizioni di uscita del titolo Call of Duty Modern Warfare 3, specificando che quando il videogame sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori, questi ultimi potranno ottenere esclusivamente l’edizione standard del gioco e quella Hardened con contenuti extra.
 
Tra l’altro quest’ultima edizione di Call of Duty Modern Warfare 3 non sarà disponibile nel nostro Paese, dal momento che in Italia non sono ancora attivi pienamente tutti i servizi offerti dalla piattaforma innovativa Call of Duty Elite, alla quale viene data ampia importanza all’interno dell’Hardened Edition del nuovo Call of Duty.
 
Ricordiamo comunque che il nuovo tanto atteso Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile per l’acquisto tra qualche settimana, a partire dal prossimo 8 novembre, per le piattaforme di gioco computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy