Call of Duty Modern Warfare 3: arrivano nuovi dettagli su Elite

call of duty modern warfare 3 dettagli eliteCall of Duty Modern Warfare 3 si mostra di nuovo grazie a nuovi dettagli relativi al servizio Elite. La nuova piattaforma di gioco pensata dall’azienda di produzione del nuovo videogame appartenente alla saga action Call of Duty permetterà ai giocatori di intraprendere un percorso di gioco interessante grazie anche alle possibilità di interazione tra gli utenti online. Manca ancora qualche giorno prima dell’uscita ufficiale del prodotto videoludico Call of Duty Modern Warfare 3 e di Elite, ma già da parecchio tempo si parla intensamente delle novità relative alla nuova componente online Elite per il gioco in rete.

Activision ha specificato che il nuovo videogame Call of Duty Modern Warfare 3 si potrà utilizzare tramite Elite grazie a dei contenuti videoludici gratuiti e a pagamento. In modo gratuito saranno disponibili parecchi contenuti tutti da giocare, sia in singolo giocatore che in multiplayer.
 
Potremo quindi utilizzare tutte le caratteristiche essenziali del videogioco Call of Duty Modern Warfare 3 tramite Elite. Se poi vorremo avere a disposizione ulteriori pacchetti aggiuntivi e numerose altre espansioni per il videogioco, naturalmente si potrà optare per i contenuti a pagamento.
 
Naturalmente i contenuti disponibili sulla piattaforma in rete Elite non saranno rilasciati tutti contemporaneamente nel nostro Paese. Vedremo quindi gradualmente la disponibilità in futuro dei prodotti dedicati a Call of Duty Modern Warfare 3. Nel frattempo non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del nuovo prodotto videoludico che risulterà sicuramente divertente e che riuscirà senza dubbio a coinvolgerci.

Impostazioni privacy