Battlefield: Bad Company 2 – Vietnam al TGS 2010

Il Tokyo Game Show 2010, come abbiamo visto nella giornata di ieri, ci presenterà tantissime novità dal punto di vista dei videogiochi. Vi abbiamo fornito nel corso del tempo alcune delle liste dei videogames che saranno presenti alla manifestazione videoludica con le rispettive aziende di produzione, e adesso arriva una nuova informazione al riguardo, relativa al videogioco d’azione Battlefield: Bad Company 2. si tratta, come sicuramente saprete, di uno sparatutto con visuale di gioco in prima persona che ha coinvolto tantissimi appassionati del genere videoludico grazie al suo gameplay originale e alle tante possibilità di azione che offre.

Durante la conferenza nella quale la casa di produzione presenterà le proprie novità videoludiche sarà presente anche questo gioco, con delle succose informazioni riguardanti nello specifico il pacchetto di contenuti aggiuntivi per Battlefield: Bad Company 2 di prossima uscita.
 
Si tratta di Vietnam. E’ questo il titolo della futura espansione per il gioco d’azione, che metterà alla prova le abilità dei videogiocatori con un percorso di gioco aggiuntivo molto interessante capace di espandere l’esperienza di gioco che chiunque ha potuto provare giocando a Battlefield: Bad Company 2.
 
DICE quindi svelerà ulteriori dettagli su questo pacchetto espansivo che si configura sicuramente come un’importante novità per Battlefield: Bad Company 2. Non dobbiamo fare altro che attendere il Tokyo Game Show 2010 per saperne di più, ricordando che l’importante evento videoludico si svolgerà nel corso della prossima settimana. Vi terremo aggiornati con tutte le novità dalla fiera dedicata ai videogiochi.

Impostazioni privacy