Tokyo Game Show 2010: ci sarà anche The Last Guardian

La manifestazione videoludica del Tokyo Game Show è sempre un’importante occasione per le diverse aziende di produzione di presentare al pubblico e alla stampa i propri prodotti videoludici. Come l’E3 e le altre fiere videoludiche che periodicamente si succedono nel corso dell’anno, anche il TGS 2010 sarà una manifestazione importantissima dal punto di vista delle anteprime videoludiche e degli annunci che verranno effettuati nel corso delle varie conferenze che si terranno durante la prossima settimana. Sono tante già le aziende di produzione che hanno ufficializzato la propria presenza all’evento.

Abbiamo già visto in diverse occasioni la line up dei titoli videoludici di diverse importanti case produttrici di software videoludici che saranno presenti al Tokyo Game Show 2010. Questa volta ad essere confermato non è un elenco di prodotti videoludici, ma un ottimo videogioco che finalmente potremo vedere all’opera in tutte le sue principali funzionalità.
 
Stiamo parlando di The Last Guardian, che sarà presente al TGS 2010 e che verrà presentato da parte dell’azienda di produzione con una versione dimostrativa. Non sappiamo ancora comunque se si tratterà di una demo che verrà messa a disposizione dei videogiocatori per una prova in prima persona, oppure se il videogioco sarà presente solamente attraverso un’edizione che verrà mostrata al pubblico dalla casa di produzione.
 
Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che attendere il prossimo 16 settembre. Esattamente tra una settimana, giovedì prossimo, si terrà al TGS 2010 l’evento relativo a The Last Guardian. Vi terremo ovviamente aggiornati con le ultime novità sul gioco.

Impostazioni privacy