Assassin’s Creed ritornerà con un nuovo episodio dedicato alla Wii U

assassin s creed wii uLa notizia è di quelle che non si dimentica facilmente! Assassin’s Creed sarà disponibile anche per Wii U, grazie ad un particolare nuovo episodio che sarà sicuramente molto interessante per le caratteristiche che avrà e per l’esperienza di gioco che metterà a disposizione dei giocatori. Il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed sarà molto interessante anche per il fatto che sfrutterà pienamente le nuove potenzialità della nuovissima piattaforma di gioco presentata da pochissimo tempo. E questo significa che il nuovo Assassin’s Creed sfrutterà anche il controller della Wii U!

Abbiamo parlato in diverse occasioni del nuovo controller della console Nintendo Wii U. L’accessorio sarà ottimo perché metterà a disposizione degli utenti un display a parte, separato dal resto della console. Questo significa che Assassin’s Creed potrà essere giocato in modo particolare, utilizzando delle funzioni sullo schermo del controller di Wii U. Ad esempio sul controller si potrebbe visualizzare l’inventario e usarlo durante le partite.
 
Un modo molto particolare per utilizzare il nuovo controller, che introduce quindi una tipologia particolare di esperienza videoludica, dedicata ad un’integrazione maggiore tra i contenuti dei videogames usati sullo schermo televisivo collegato alla console di gioco e tra i vari extra ed elementi aggiuntivi che possono essere visti a parte su un nuovo schermo ed utilizzati durante lo stesso gioco.
 
Insomma, grandi saranno le possibilità di personalizzazione grazie a questo nuovo accessorio per Wii U. Vedremo in seguito come verrà progettato nei dettagli il nuovo Assassin’s Creed per Wii U.

Impostazioni privacy