Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile in due fantastiche edizioni da collezione

assassin s creed revelations edizioni collezioneAssassin’s Creed Revelations sarà disponibile in due fantastiche edizioni da collezione, oltre alla normale versione che possiamo acquistare a partire dal giorno dell’uscita del gioco. Il nuovo prodotto videoludico che avrà di nuovo Ezio Auditore come protagonista principale, insieme ad altri personaggi molto interessanti, permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza davvero coinvolgente e sarà un’ottima occasione per capire come terminerà la trilogia di giochi dedicati proprio alle avventure di Ezio. Il nuovo gioco avrà anche delle edizioni speciali molto interessanti.

Si tratterà in particolare di una edizione da collezione e di una particolare Animus Edition che sarà venduta in esclusiva dalla catena Gamestop. Cerchiamo quindi di realizzare nel dettaglio tutti i contenuti che queste due versioni di Assassin’s Creed Revelations ci metteranno a disposizione.
 
I giocatori più appassionati potranno infatti ottenere dei contenuti extra molto interessanti grazie a queste due nuove versioni di Assassin’s Creed Revelations. Grazie all’acquisto di queste edizioni speciali potremmo infatti avere parecchi bonus.
 
L’edizione da collezione di Assassin’s Creed Revelations ci permetterà di esplorare delle ambientazioni davvero misteriose, oltre alla possibilità che avremo di usare due nuovi personaggi in modalità multiplayer, il giullare ottomano e il crociato. Inoltre in questa edizione ci saranno anche la colonna sonora del gioco, un corto di animazione, un artbook con contenuti e rappresentazioni sul gioco.
 
L’Animus Edition sarà ottima perché introduce ulteriori oggetti speciali, l’armatura di Bruto che abbiamo visto in Assassin’s Creed Brotherhood e delle novità riguardanti la potenza di alcune armi.

Impostazioni privacy