Assassin’s Creed Revelations prevede diversi luoghi interessanti

assassin s creed revelations luoghiAssassin’s Creed: Revelations metterà a disposizione dei giocatori tanti luoghi molto interessanti da esplorare nel corso dell’avventura. Il nuovo capitolo della serie con Ezio Auditore come protagonista ci permetterà di affrontare un percorso molto coinvolgente, come abbiamo potuto capire facilmente dalle varie informazioni che sono state diffuse nel corso delle settimane passate da parte dell’azienda di produzione. Tante saranno le novità presenti all’interno del videogame e gli utenti potranno sperimentarle in prima persona a partire dal momento dell’uscita del nuovo gioco.

E’ stato un esponente dell’azienda di produzione del videogame a parlare, durante un’intervista, delle novità che Assassin’s Creed Revelations ci metterà a disposizione dal punto di vista delle località che avremo la possibilità di visitare durante l’avventura.
 
La prima località di Assassin’s Creed Revelations sarà Masyaf, dove Ezio si ritroverà in un primo momento, nella prima parte della trama che sta alla base del gioco, e dove il protagonista tenterà di saperne di più su Altair, altra figura importante della serie di videogiochi.
 
Tra gli altri luoghi del futuro gioco ci saranno anche Rodi, che molto probabilmente sarà giocabile in multiplayer, Cappadocia, un luogo che sarà interamente sottoterra, e Costantinopoli, grandissimo luogo che potrà essere esplorato dai giocatori.
 
Assassin’s Creed Revelations offrirà quindi tantissime occasioni di divertimento, grazie anche ai tanti dettagli dal punto di vista della grafica e delle ambientazioni. Attendiamo quindi di saperne di più su questo nuovo prodotto videoludico.

Impostazioni privacy