Assassin’s Creed Revelations per PS3 avrà anche il primo gioco della serie

assassin s creed revelations ps3Siete curiosi di provare Assassin’s Creed Revelations? Questa notizia, se non avete ancora provato il primo videogioco della serie, vi farà sicuramente felici. L’azienda di produzione del software videoludico tanto atteso, che concluderà la trilogia di Ezio Auditore, conterrà infatti, esclusivamente per quanto riguarda l’edizione per PlayStation 3, anche il primo episodio di Assassin’s Creed. I giocatori che non hanno ancora sperimentato l’emozione di provare le avventure del primo capitolo della saga videoludica e che hanno una PS3 hanno un’ottima possibilità.

L’offerta è veramente strepitosa! Se acquisteremo una copia di Assassin’s Creed Revelations nella sua edizione per PS3 avremo a disposizione in modo automatico e ovviamente gratuitamente anche la possibilità di giocare al primo Assassin’s Creed, che ha ottenuto un grandissimo successo tempo fa grazie a delle avventure veramente coinvolgenti.
 
Prima di esultare per la gioia in modo definitivo, vogliamo comunque sottolineare che ancora questa iniziativa, che Ubisoft sostiene come possibile grazie alla collaborazione con Sony, non è stata ufficializzata per quanto riguarda il mercato europeo.
 
Non dovrebbero però esserci differenze tra il nostro continente e quello americano, ma è sempre meglio attendere la conferma ufficiale. Se siamo degli appassionati della serie quindi avremo la possibilità di prendere due piccioni con una fava. Acquistando un gioco ne avremo a disposizione ben due! Un’occasione che non possiamo sprecare per nessun motivo… Voi cosa ne pensate di questa interessante promozione? Avete già giocato al primo Assassin’s Creed?

Impostazioni privacy