Assassin’s Creed Revelations per PC uscirà a dicembre?

assassin s creed revelations pcAssassin’s Creed Revelations in edizione per piattaforma PC avrà molto probabilmente dei ritardi nell’uscita. Sembra infatti che sia stata posticipata la data di uscita del videogioco relativamente in particolare all’edizione del titolo della serie molto apprezzata dedicata alla piattaforma computer con sistemi Windows. Le altre edizioni del nuovo Assassin’s Creed Revelations dovrebbero arrivare in tempo, nel corso del mese di novembre, come previsto già in precedenza dall’azienda di produzione. Vediamo quindi le novità relative alla data di uscita di Assassin’s Creed per computer.

Secondo quanto affermato da diverse fonti su internet, il nuovo Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori qualche settimana dopo rispetto alla data prevista fino ad ora, almeno per quanto riguarda la versione per PC del videogioco adventure.
 
La notizia, che sembra essere stata pubblicata da qualche parte all’interno di una pagina di Facebook appartenente all’azienda di produzione, non è stata ancora confermata da parte del publisher, ma non sarebbe comunque un’eventualità molto improbabile.
 
Assassin’s Creed Revelations potrebbe quindi arrivare per computer il prossimo 2 dicembre. In questo modo l’edizione per PC del videogioco arriverebbe qualche settimana dopo l’uscita del gioco per le console HD. Assassin’s Creed Revelations infatti arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 15 novembre.
 
Attendiamo quindi delle informazioni maggiormente precise ed ufficiali che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Naturalmente vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

Impostazioni privacy