Assassin’s Creed Revelations e il nuovo trailer sui segreti degli Assassini Ottomani

Assassin’s Creed Revelations svela altri dettagli del gioco grazie ad un nuovo video trailer sui segreti degli Assassini Ottomani. Si tratta del primo filmato di una serie che a quanto pare verrà arricchita da altri video interessanti nel corso del tempo. Grazie a questi video del nuovo Assassin’s Creed Revelations avremo a disposizione ulteriori interessanti dettagli sul prodotto videoludico, sui personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura e sui contenuti che avremo a disposizione all’interno del videogioco. Vediamo in particolare di cosa si tratta questa volta.

Il primo video trailer “Segreti degli Assassini Ottomani” ci permette di ottenere delle informazioni interessanti in particolare su un contenuto che avremo a disposizione nel corso di Assassin’s Creed Revelations. Stiamo parlando dell’arma hookblade.
 
Come potete vedere all’interno del video in alto, l’hookblade è una vera e propria lama nascosta a forma di gancio. Sarà un oggetto molto utile nel percorso che andremo ad effettuare durante le partite ad Assassin’s Creed Revelations, dal momento che ci servirà per aggrapparci nelle nostre corse sfrenate, come un vero e proprio gancio, oppure per combattere contro gli avversari.
 
Ricordiamo che Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre, per le piattaforme di gioco PlayStation 3 di Sony, per computer con sistemi Windows e per Xbox 360 di Microsoft. Nell’attesa dell’uscita del gioco non possiamo fare a meno di guardare questo video del gioco! Vi lasciamo quindi alla visione del filmato che ci darà maggiori informazioni sull’hookblade.

Impostazioni privacy