Assassin’s Creed Revelations non sarà la risposta definitiva a tutto

Assassin’s Creed Revelations non sarà la risposta definitiva a tutto. Il prossimo episodio della serie di videogiochi tanto apprezzata non darà quindi tutte le risposte a tutte le domande rimaste aperte fino a questo momento. Nelle settimane scorse si è parlato tanto del fatto che il prossimo Assassin’s Creed sarà ottimo dal punto di vista della trama anche per i giocatori che hanno avuto la possibilità di giocare agli episodi precedenti della saga videoludica. Infatti grazie a questo nuovo capitolo della serie di giochi d’azione riusciremo a saperne di più sui segreti della vita di Ezio e di Altair.

Ma, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, il nuovo Assassin’s Creed Revelations non sarà la risposta definitiva a tutte le domande che ci siamo fatti fino a questo momento sulla storia dei personaggi del videogame. L’azienda di produzione ha voluto precisare questi dettagli durante un’intervista.
 
Si tratta di una precisazione lecita, dal momento che il percorso di gioco continuerà anche successivamente con nuovi episodi. Assassin’s Creed Revelations sicuramente ci aiuterà a scoprire delle informazioni in più relativamente alla coinvolgente storia che abbiamo imparato a conoscere nella serie Assassin’s Creed, ma in particolare le vicende di Desmond continueranno successivamente.
 
Ecco cosa ha detto Darby McDevitt, esponente dell’azienda di produzione del gioco:
 

Non daremo risposta a tutto, perché la storia di Desmond continuerà dopo Revelations. Ma i fan scopriranno finalmente i più importanti dettagli sulle vite di Ezio e Altair, ed il loro ruolo nel grande schema della serie Assassin’s Creed.

Impostazioni privacy