Assassin’s Creed Embers acquistabile anche separatamente: nuovi dettagli

assassin s creed embers dettagliAssassin’s Creed Embers si potrà acquistare anche separatamente rispetto alle edizioni del gioco all’interno delle quali sarà incluso questo contenuto aggiuntivo. Ricordiamo nello specifico che si tratta di un cortometraggio relativo al videogame che ci permetterà di venire a conoscenza di nuove informazioni molto interessanti relative in particolare alla storia di Ezio Auditore. Grazie a questo contenuto multimediale, che sarà presente all’interno delle edizioni speciali del nuovo videogioco Assassin’s Creed Revelations, potremo saperne di più sul personaggio protagonista principale della trilogia.

Il cortometraggio Assassin’s Creed Embers, svelato solo da poco tempo, sicuramente sarà apprezzato tantissimo dagli utenti del gioco che si sono appassionati nel corso del tempo alla saga videoludica che ci ha permesso di vivere in prima persona delle avventure molto coinvolgenti.
 
Grazie a questo cortometraggio infatti potremo conoscere gli ultimi anni di vita di Ezio Auditore nello specifico. E adesso si viene a sapere anche che il nuovo Assassin’s Creed Embers si potrà acquistare anche separatamente dalle edizioni speciali del futuro videogame d’avventura.
 
Potremo quindi scaricare a parte Assassin’s Creed Embers da PlayStation Network oppure da Xbox Live, in base alla piattaforma di gioco che possediamo. E in questo modo potremo immergerci all’interno delle vicende di Ezio Auditore grazie ad un filmato che completa l’intera opera.
 
E potremo fare tutto questo acquistando a parte il contenuto extra, non per forza quindi acquistando l’intera Collector Edition oppure l’intera Animus Edition, le due versioni speciali del nuovo videogioco della serie Assassin’s Creed.

Impostazioni privacy