Assassin’s Creed: artbook e previsioni spaziali

assassin’s creed serie videoludicaNuovi progetti sono in arrivo per la serie videoludica Assassin’s Creed. In questo periodo non si fa altro che parlare anche del nuovo capitolo della saga di videogames, Assassin’s Creed Brotherhood, ma allo stesso tempo arrivano delle ulteriori informazioni su quello che potrebbe essere un progetto molto interessante per coloro che si sono appassionati nel corso del tempo alla serie di videogiochi il cui ultimo capitolo attualmente disponibile ha per protagonista Ezio Auditore. Abbiamo detto tanto del futuro di Assassin’s Creed, ma ogni novità che arriva riguardante in qualche modo il videogioco rappresenta sempre qualcosa di molto interessante per chi segue la saga.

E’ infatti in corso di realizzazione un artbook che riguarda la serie Assassin’s Creed e che contiene dei lavori grafici spettacolari ed ispirati alle vicende narrate nei giochi della saga videoludica in questione. Inoltre all’interno dello stesso libro di creazioni artistiche sono presenti dei lavori originali che potrebbero permetterci di visualizzare alcuni disegni e lavori di grafica ambientati addirittura nello spazio.
 
E’ abbastanza evidente che Assassin’s Creed e l’ambientazione spaziale non abbiano mai avuto dei punti in comune, ma forse proprio questo accostamento potrebbe regalarci tantissime sorprese, anche perché pare, secondo quanto detto dall’azienda di produzione, che tutte le idee grafiche contenute nell’apposita sezione dell’artbook non solo siano belle da vedere ma rappresentano anche delle idee molto valide dal punto di vista di ciò che raffigurano.
 
Per saperne di più non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni sul prodotto dedicato ad Assassin’s Creed. E in fondo possiamo anche pensare, seguendo la linea di pensiero di un esponente dell’azienda di produzione che si è detto molto interessato all’idea in questione, di vedere un Assassin’s Creed in futuro ambientato in posti strani per la serie, come quello dello spazio.

Impostazioni privacy