Assassin’s Creed 3: un sondaggio sulle caratteristiche

sondaggio assassin s creed 3Un nuovo sondaggio su Assassin’s Creed 3 fa riaprire il dibattito sulle caratteristiche del gioco. Non si è ancora finito di parlare di Assassin’s Creed Brotherhood che si fanno sempre più frequenti nuovissime ipotesi sul prossimo capitolo della serie di successo di Ubisoft. Il nuovo episodio, al momento indicato soltanto con un numero 3, potrebbe infatti avere a disposizione tante inedite funzionalità, tanto che l’azienda di produzione ha chiesto agli affezionati utenti della serie di videogiochi di dire la propria opinione relativamente alle novità che vorrebbero nel nuovissimo videogame.

Si tratta comunque di informazioni, quelle contenute nel sondaggio, che non possono dirci tanto su ciò che verrà realmente integrato all’interno di Assassin’s Creed 3. In effetti si tratta soltanto di un sondaggio e quindi le vere caratteristiche implementate nel videogioco dipendono dalle scelte degli utenti e dalle decisioni prese dal team di sviluppo in definitiva.
 
Però l’elenco in questione delle possibilità messe a disposizione da Ubisoft in questo sondaggio potrebbe essere indicativo di qualcosa che si potrebbe vedere in Assassin’s Creed 3 una volta uscito. Tra le voci che vengono chieste agli utenti ci sono funzionalità molto importanti del gioco, che riguardano la presenza di un’eventuale modalità cooperativa online e offline, di nuove mappe dedicate al gioco multiplayer.
 
Ma ci sono anche richieste di caratteristiche più nel dettaglio. Viene chiesto come verrebbe vista la presenza in Assassin’s Creed 3 di nuovi personaggi, di obiettivi aggiuntivi durante le fasi di combattimento, dell’evoluzione della lama del protagonista per una grafica maggiormente reattiva, della possibilità di creare oggetti da personalizzare attraverso la ricerca di elementi in giro per le ambientazioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy