Assassin’s Creed 3: nuove indiscrezioni sull’ambientazione

assassin s creed 3 ambientazioneLe fantasie dei videogiocatori sul prossimo Assassin’s Creed raggiungono dei livelli molto elevati. Si parla continuamente in questo periodo di ciò che potrebbe riguardare il prossimo episodio della serie videoludica che ha stregato migliaia di giocatori, i quali hanno avuto l’occasione, in più momenti, di immedesimarsi all’interno di un’avventura coinvolgente al massimo. Non sappiamo ancora quasi nulla sul terzo episodio della serie, a parte quell’annuncio che è arrivato poche ore fa che riguarda un certo Lost Legacy, ma sul quale è stato detto sicuramente pochissimo.

Ora però si rincorrono delle nuove informazioni relative in particolare all’ambientazione del videogioco. Si parla in particolare della possibilità che il prodotto videoludico terzo capitolo della serie Assassin’s Creed possa essere ambientato all’interno dello scenario della Seconda Guerra Mondiale.
 
A parlarne è stato Vincent Pontbriand, impegnato nella realizzazione dell’ultimo episodio della saga videoludica, Assassin’s Creed: Brotherhood. Pontbriand ha affermato che il periodo della guerra potrebbe essere molto adatto alla realizzazione di un’epoca nella quale ambientare le azioni del prossimo Assassin’s Creed.
 
Non sappiamo ancora se l’azienda di produzione del nuovo videogioco si orienterà sicuramente su questo periodo storico, ma le voci si fanno comunque sempre più insistenti. Per sapere quale sarà la verità però dobbiamo solamente attendere ulteriori informazioni maggiormente ufficiali. Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento. Quindi, continuate a seguire il nostro blog e, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alle nostre pagine su Facebook e Twitter.

Impostazioni privacy