Angry Birds: una splendida cover della colonna sonora

Angry Birds viene spesso celebrato in diversi modi. Stavolta tocca ad una splendida cover della colonna sonora del videogioco. Chi utilizza spesso il prodotto videoludico sa benissimo che la musica che contraddistingue il videogame è davvero coinvolgente. Si tratta di un motivo musicale semplice, ma allo stesso tempo risulta una musica avvincente e veramente divertente. Per questo motivo i Pomplamoose hanno deciso di celebrare questa simpatica colonna sonora con una vera e propria cover che sicuramente ascolteremo più di una volta, per il coinvolgimento che riesce a dare.

Nel video vediamo una simpatica “lotta” tra la cantante e il musicista, che vogliono sperimentare delle versioni differenti per creare la musica in questione. Anche qui sembra di rivedere l’eterna lotta tra i volatili adirati di Angry Birds e i maialini verdi.
 
E’ proprio vero che Angry Birds ha ormai rapito tantissimi giocatori. In effetti il numero molto elevato delle versioni del videogioco, per console mobili e per piattaforme da salotto, dimostra quanto il prodotto sia apprezzato dagli utenti.
 
Di recente è stata diffusa una versione molto particolare e gratuita del software videoludico. Angry Birds è infatti disponibile da pochissimo tempo anche su Google Chrome, grazie al rilascio da parte dell’azienda di produzione Rovio di un’edizione del gioco all’interno del Web Store, la piattaforma di Google dedicata a differenti tipologie di apps per il browser.
 
Anche Angry Birds Rio ha ricevuto di recente un aggiornamento, che ha permesso ai giocatori appassionati di avere a disposizione nuove possibilità per arricchire la propria esperienza di gioco con questo interessante prodotto.

Impostazioni privacy