Angry Birds arriva finalmente anche su Chrome

angry birds chromeFinalmente Angry Birds sbarca anche su Chrome! Il prodotto videoludico tanto apprezzato negli ultimi mesi arriva anche sullo store online del browser di Google, e promette di regalare un infinito divertimento anche agli abituali utilizzatori del software gratuito di Mountain View. La pubblicazione del gioco all’interno del Chrome Web Store arriva dopo lo sbarco del prodotto videoludico su diverse piattaforme, ed è un’ulteriore testimonianza, se mai ce ne fosse stata la necessità, di quanto il gioco sia apprezzato in tutto il pianeta. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su questa novità molto interessante.

Inutile dire che questa nuova versione del videogame tanto amato sarà a disposizione dei giocatori in modo totalmente gratuito. E quindi sarà un ottimo modo per evadere dalla quotidianità del lavoro o dello studio. In fin dei conti una partita online di un quarto d’ora non ha mai fatto male a nessuno…
 
E allora, se volete giocare non dovete fare altro che collegarvi allo store di Google e iniziare questa nuova esperienza di gioco. Rovio ha rilasciato il gioco gratuitamente, ma ha pensato anche alla creazione di contenuti aggiuntivi dedicati a chi vuole personalizzare ancora di più l’esperienza videoludica. I contenuti extra ovviamente saranno a pagamento.
 
La pubblicazione del gioco arriva quasi contemporaneamente all’uscita del nuovo update Beach Volley per Angry Birds Rio. Giochiamo quindi a questa nuova edizione del videogioco, nell’attesa dell’uscita di Angry Birds per Facebook e ricordandoci che di recente i giochi della serie Angry Birds hanno totalizzato i 140 milioni di download.

Impostazioni privacy