Angry Birds Rio: finalmente è disponibile il nuovo divertente update

angry birds rio updateFinalmente Angry Birds Rio riceve il nuovo update molto divertente che permette ai giocatori che utilizzano il prodotto videoludico mobile di avere a disposizione delle novità molto interessanti per arricchire l’esperienza di gioco ed aumentare il divertimento. Il prodotto videoludico della serie Angry Birds, lo ricordiamo, è ispirato completamente alle vicende del film d’animazione Rio, uscito da poco tempo nelle sale cinematografiche anche in 3D. Il nuovo gioco, che ha ottenuto un grandissimo successo già dal momento dell’uscita ufficiale, contiene livelli con grafica, ambientazioni e personaggi ispirati proprio al film.

Grazie a questo nuovo aggiornamento per il gioco è possibile ottenere nuovi schemi di gioco in Angry Birds Rio. In questo modo chiunque potrà avere maggiori possibilità di creare nuove occasioni per giocare in mobilità, con inediti livelli e nuovi personaggi.
 
L’aggiornamento di Angry Birds Rio, chiamato Beach Volley è naturalmente disponibile gratuitamente per chi possiede già il videogame. Altrimenti il gioco Angry Birds Rio può essere scaricato da App Store.

Impostazioni privacy