Angry Birds diventerà anche un libro di ricette?

angry birds libro ricetteAngry Birds diventerà presto con molta probabilità anche un libro di ricette. Il gioco ha saputo conquistare nel corso del tempo un grande numero di utenti con il suo semplice gameplay e con numerose novità che man mano sono state presentate, dalle nuove entusiasmanti versioni ai vari aggiornamenti che sono stati rilasciati nel corso delle settimane e dei mesi passati per le varie edizioni del gioco attualmente esistenti e disponibili per l’acquisto e il download. Il gioco con i simpatici volatili adirati piace davvero tanto, e addirittura sono nati tanti accessori collegati.

Angry Birds è sempre molto apprezzato, tanto che di recente sono arrivate delle cover per cellulari Nokia. Non sono questi gli unici accessori ispirati e dedicati al videogioco mobile, visto che nel corso dei mesi sono stati presentati numerosi prodotti interessanti che in qualche modo richiamano la serie di videogiochi con maialini e volatili come protagonisti.
 
Gli accessori curiosi e utili dedicati ad Angry Birds sono quindi tantissimi, e questo nuovo libro di ricette del quale si parla in effetti risulta molto curioso. L’annuncio proviene proprio dall’azienda di produzione Rovio, che ha deciso di rivelare di voler creare qualcosa di molto particolare, un vero e proprio ricettario.
 
Naturalmente gli ingredienti che saranno alla base delle ricette non potranno che essere le uova! Il libro ispirato ad Angry Birds, che potrebbe essere disponibile in versione cartacea e come applicazione disponibile su App Store, verrà realmente realizzato? Attendiamo un po’ di tempo in modo da saperne di più sulla questione.

Impostazioni privacy