Angry Birds anche sugli smartphone Nokia con Magic

Angry Birds con molta probabilità arriverà sugli smartphone Nokia con una nuova versione chiamata Magic. Ormai chi conosce Angry Birds non si stupirà più di tanto di questa notizia. Sul videogame arrivano infatti di continuo delle novità molto interessanti che aprono sempre nuove prospettive divertentissime. Il gioco arriverà molto probabilmente anche sui prodotti mobili Nokia con una nuova edizione chiamata Angry Birds Magic, che potrebbe utilizzare la tecnologia Near Field Communication. Vediamo in cosa consiste la novità di cui si parla su internet proprio in queste ore.

L’idea dell’azienda di produzione Rovio è molto interessante. La nuova edizione di Angry Birds sarà disponibile solo sui dispositivi Nokia e potrà essere scaricata da Ovi Store in una versione molto ricca. Un’edizione gratuita comunque si potrà ottenere con l’aggiornamento al Symbian Anna.
 
Angry Birds Magic sarà un prodotto videoludico molto particolare e prevede un funzionamento abbastanza originale. Infatti sfrutterà, come dicevamo, la nuova tecnologia NFC, all’insegna dell’interazione con altri utenti. In pratica i primi cinque livelli del videogioco mobile potranno essere giocati liberamente.
 
Successivamente per sbloccare altri livelli bisognerà interagire con gli amici aggiungendoli, proprio attraverso la funzionalità NFC dei Nokia. Questa operazione, per completare il gioco, dovrà essere effettuata in totale per tre volte e ogni volta si sbloccheranno cinque livelli.
 
Le possibili novità relative al videogame arrivano proprio in un periodo molto interessante, quando si parla di Angry Birds in arrivo su Facebook a maggio o del rilascio di un nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons dedicato alla Pasqua.
 
Ricordiamo anche che poco tempo fa è stato rilasciato Angry Birds Rio, nuova edizione del gioco, che ha ottenuto un grande successo.

Impostazioni privacy