Alan Wake 2 uscirà sulla prossima console di Microsoft?

alan wake 2 xboxAlan Wake 2, eventuale successore del primo episodio, sarà disponibile in futuro sulla prossima console di Microsoft? Sembra proprio di sì, almeno secondo quanto detto dalla pubblicazione Xbox World relativamente al futuro di quella che potrebbe diventare una serie videoludica a tutti gli effetti. Non si hanno ancora notizie ben precise sulla questione, ma di un seguito per Alan Wake si discute già da diverso tempo. E in effetti pare anche che l’azienda di produzione stavolta farà di tutto per rendere i progetti completamente top secret. E allora cosa riguardano le nuove indiscrezioni?

Questa volta si parla in particolare di un seguito per Alan Wake che potrebbe arrivare sulla console successiva all’attuale Xbox 360. Un recente annuncio di lavoro dell’azienda di produzione del gioco infatti parla proprio dell’uscita di un gioco tripla A per console nel 2013. E secondo la pubblicazione si potrebbe trattare proprio di un episodio successivo al primo Alan Wake attualmente in commercio.
 
Questo nuovo eventuale secondo Alan Wake sarebbe quindi disponibile tra due anni per la piattaforma di gioco che seguirà la Xbox 360 di Microsoft attualmente nei negozi. Ma è chiaro che si tratta ancora di indiscrezioni assolutamente non confermate da parte dell’azienda di produzione interessata.
 
Mentre nessuno si lascia sfuggire qualche parola in più, Xbox World discute però della possibilità che il futuro Alan Wake possa essere presentato nel corso di una manifestazione a carattere videoludico molto importante. Ci si riferisce in particolare all’E3 2012 oppure all’E3 2013. Staremo a vedere e ovviamente attenderemo eventuali novità che potrebbero arrivare prima da parte delle case di produzione del gioco.

Impostazioni privacy