Durante l’anno 2011 arriverà il primo capitolo della saga Zelda, sviluppato esclusivamente per Nintendo Wii, il cui titolo si è finalmente svelato all’E3 2010: Skyward Sword. I commenti non si sono sprecati e la curiosità è tanta sull’action rpg prodotto da Miyamoto ed Aonuma e su cui tutti sono pronti a scommettere che sarà un vero e proprio capolavoro, come del resto lo sono stati i precedenti capitoli. Anche una personalità illustre del mondo dei videogiochi è pronta a fare la suddetta scommessa: si tratta del Presidente della divisione americana della Nintendo: Reggie Fils – Aime.
Sono un fan di Zelda da lungo tempo. Giocavo a Zelda priam che soll pren dessi in considerazione l’idea di lavorare per al compagnia. Mi sono fatto le ossa su Link to the past. Sento che Skyward Sword sarà un grande gioco.
Voglio dire, ho la spada e lo scudo. Sono io a decidere in che modo attaccare un particolare nemico. Mi sembra grande. Ho trovato fantastica le nuove strade intraprese dal franchise Zelda.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…