Vanquish, DJ Hero 2 e gli altri videogiochi in uscita

Grandi attese anche per questa settimana dal punto di vista dei videogiochi in uscita. Si tratta di prodotti videoludici, anche questa volta, che sicuramente appassioneranno un grande numero di videogiocatori. Ma vediamoli nel dettaglio. Non si può non iniziare il nostro elenco settimanale dei giochi in uscita nei prossimi giorni con Vanquish, un software videoludico per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo videogame, è da dire che siamo in presenza di uno sparatutto ambientato in luoghi a base di pura fantascienza.

Il nostro obiettivo in Vanquish sarà quello di sconfiggere i nemici aiutando l’agente Sam a riuscire nell’ardua impresa. E’ chiaro che il percorso di gioco che dovremo affrontare non sarà per niente semplice. Raggiungere il nostro obiettivo sarà un’impresa abbastanza complicata, ma il bello del gioco è proprio questo. Le armi che avremo a disposizione per sconfiggere i robot avversari saranno davvero tantissime e questo rende il gameplay ottimo e variegato e l’esperienza di gioco sicuramente coinvolgente.
 
Un altro videogame che gli appassionati di musica apprezzeranno tantissimo, alla luce anche del precedente episodio appartenente alla stessa serie, è DJ Hero 2, un gioco per console PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii che metterà alla prova le nostre abilità musicali, permettendoci di vivere un’esperienza videoludica, anche in multiplayer, piena di musica di ogni genere, dal pop alla dance.
 
Ma la settimana appena iniziata sarà anche l’occasione per vedere nei negozi, da giovedì 21, Fallout: New Vegas, nuovo capitolo della serie videoludica d’azione che ha ottenuto nel corso del tempo tantissimo successo tra i giocatori.

Impostazioni privacy