The Sims Medieval: trucchi per il gioco

Fans di The Sims Medieval? Ecco alcuni trucchi per il gioco che possiamo sfruttare durante le partite a questo interessante videogioco in stile The Sims. Il prodotto videoludico non poteva non ottenere un ottimo successo, grazie alla popolarità dei giochi appartenenti alla serie tanto apprezzata e grazie alle numerosissime innovazioni che questo software videoludico contiene, rispetto alle classiche edizioni del gioco che tutti conosciamo molto bene. Prima di vedere alcuni trucchi e codici per il gioco, facciamo un breve riepilogo delle caratteristiche di The Sims Medieval.

Il videogioco, quello che parecchio tempo fa veniva considerato come un’espansione medievale per The Sims 3, in realtà è un gioco a parte, un prodotto videoludico che è ispirato alle consuete caratteristiche dei giochi con i Sims come protagonisti, ma che rivede trama ed ambientazione alla luce di un’atmosfera completamente medievale.
 
The Sims Medieval si è mostrato nel corso del tempo in differenti immagini e diversi dettagli relativi al gioco. Di recente abbiamo visto anche un nuovo video trailer di The Sims Medieval, tutti dei contenuti che ci permettono di immergerci all’interno dell’atmosfera del gioco.
 
Ecco alcuni utili codici da usare nel videogame. Per utilizzarli bisogna premere durante la partita ctrl + shift + c per attivare la console e in seguito scrivere queste parole:
 
disableSnappingToSlotsOnAlt on (oppure off) per non far aderire (o far aderire) gli oggetti alla casella attraverso il tasto alt;
kaching per guadagnare 1000 Simoles (il trucco si applica alla famiglia in quel momento attiva nel gioco);
motherlode per guadagnare 50.000 Simoles;
mapTags on/mapTags off per mostrare o nascondere le icone sulla mappa;
fadeObjects on/fadeObjects off per far sparire (o visualizzare) gli elementi quando si effettua uno zoom.

Impostazioni privacy