The Sims Medieval: trucchi per aumentare la concentrazione

In The Sims Medieval esistono parecchi trucchi per aumentare la concentrazione. Si tratta di un elemento fondamentale durante il percorso di gioco, che dovremo tenere sotto controllo quando effettueremo delle azioni. Maggiore sarà la concentrazione, più favorevoli saranno le nostre possibilità di agire con successo. Per questo motivo vediamo alcune indicazioni molto utili che ci permetteranno di aumentare il livello di concentrazione dei nostri Sims. Si tratta in tutti i casi di alcune azioni da effettuare. Ecco alcune di queste azioni da compiere, insieme al numero che rappresenta l’incremento dei valori.

Di recente, proprio nel periodo dell’uscita del videogioco, abbiamo avuto la possibilità di vedere del materiale relativo al videogame. Ad esempio abbiamo visto quattro nuove immagini del gioco The Sims Medieval. Un mese fa era stato rilasciato un video trailer di The Sims Medieval che ci aveva permesso di immergerci all’interno dell’atmosfera del gioco in anteprima.
 
Tutti questi contenuti hanno fatto aumentare la curiosità da parte dei giocatori verso questo nuovo videogame. Dopo avervi descritto alcuni trucchi utili per proseguire in The Sims Medieval, ecco l’elenco delle azioni da effettuare per ottenere un aumento dei valori della concentrazione.
 
Bere acqua dal pozzo +5
Dormire fino a raggiungere il massimo livello +5
Guardare una partita a palla reale +5
Lavarsi in una bacinella +5
Mangiare con soddisfazione +5
Usare il vaso da notte +5
Fare delle ricerche +10
Fare il bagno +10
Pregare +10
Scaldarsi le mani +10
Raccogliere dell’erba +15
Bere una birra +20
Stringere una nuova amicizia +20
Terminare la lettura di un libro +20
Effettuare un’azione divertente +25
Dare il primo bacio +40

Impostazioni privacy