Su GTA 5 arrivano ancora nuove informazioni non confermate ufficialmente

gta 5 informazioni indiscrezioniChi attende di venire a conoscenza di nuovi dettagli su GTA 5 saprà bene che al momento tutto ciò che viene detto e che trova una sua diffusione sulla rete è da considerarsi esclusivamente un insieme di pure indiscrezioni. Questo significa che le informazioni su un gioco che vengono riportate da diverse fonti su internet anonime sono da prendere sempre con il dovuto distacco. Proprio in queste ore continuano ad arrivare delle novità interessanti relative in particolare a GTA 5. Il videogioco tanto atteso continua a svelarsi, anche se non in modo ufficiale.

Le novità sono state riportate su internet e provengono da una fonte anonima. Chi ha rilasciato queste informazioni su GTA 5 sostiene di essere redattore di una rivista inglese dedicata ai giochi per PlayStation e di aver partecipato in prima persona alla prova pratica del videogame all’interno della sede del team di sviluppo di GTA 5.
 
Tra le informazioni bisognerebbe dire ad esempio che GTA 5 avrebbe un’ambientazione di gioco molto vasta. Il gioco sarebbe ambientato principalmente a Los Santos, ma sarebbero presenti anche altri territori periferici dalla grandezza molto elevata.
 
Animazioni e, in generale, possibilità di azione di GTA 5 sarebbero state migliorate notevolmente rispetto ai precedenti capitoli della serie. Questa volta sarà più coinvolgente effettuare uno scontro con gli avversari, si potranno utilizzare oggetti in strada per colpire i nemici, usare passanti come scudi umani e una inedita “arma”, la benzina.
 
GTA 5, secondo la fonte, sarebbe un nuovo gioco nel quale le auto potranno essere riparate, migliorate o modificate a seconda delle nostre esigenze. E inoltre potrebbero essere presenti anche i terremoti. Saranno delle informazioni vere?

Impostazioni privacy