Sonic Generations arriverà anche su PC: ecco le prime immagini

[galleria id=”1473″]Sonic Generations sarà disponibile anche in una versione per PC. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa, ma adesso abbiamo avuto le conferme ufficiali. Il nuovo prodotto videoludico del quale si parla tanto in queste settimane sarà a nostra disposizione anche in una particolare versione dedicata interamente alle piattaforme computer con sistemi operativi Windows. Gli utenti che non possiedono una console videoludica potranno quindi rivolgersi a questa nuova edizione del gioco con il simpatico porcospino blu come protagonista principale. Giocare al nuovo Sonic sarà davvero divertente, per diversi motivi.

La trama del nuovo Sonic Generations infatti ci accompagnerà all’interno di un percorso di gioco fatto di diverse azioni e di differenti obiettivi da completare. Nel corso del gioco riusciremo ad essere coinvolti in una storia avvincente, che ci accompagnerà in un’avventura sensazionale.
 
Le immagini che potete vedere in alto nella fotogallery associata a questa notizia ci permettono di comprendere come sarà nei dettagli la grafica di Sonic Generations in questa versione per computer. Si tratta delle prime immagini che sono state diffuse relativamente all’edizione del gioco per PC Windows.
 
Gustiamoci quindi le nuove immagini di Sonic Generations, che sarà disponibile in una versione anche con supporto per la tecnologia 3D. Potete trovare tutti i dettagli all’interno della galleria di immagini in alto. Nell’attesa dell’uscita del gioco, ricordiamo che il videogame sarà disponibile in territorio europeo a partire dal prossimo 4 novembre, qualche giorno dopo rispetto all’uscita negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy