In Sonic Generations ci sarà anche Silver: delle nuove immagini

[galleria id=”1471″]Sonic Generations vedrà anche la presenza di Silver, un personaggio speciale che ci accompagnerà nel corso della nostra avventura. Sarà bellissimo utilizzare questo nuovo protagonista all’interno del videogame, dal momento che ci metterà a disposizione ulteriori possibilità di divertimento, grazie a delle possibilità di gioco entusiasmanti ed innovative. Questa volta infatti Silver non sarà un alleato di Sonic, ma il porcospino blu protagonista del nuovo gioco dovrà fare i conti con Silver continuamente, visto che piuttosto il personaggio sarà un vero e proprio avversario del personaggio principale del gioco.

Arrivano nel frattempo delle nuove immagini di Sonic Generations, che ci mostrano proprio tutte le novità relative al nuovo personaggio annunciato, Silver. Grazie a questi screenshots del gioco riusciremo a visualizzare tutte le novità grafiche del nuovo personaggio annunciato e naturalmente potremo tenere conto anche degli aggiornamenti effettuati dall’azienda di produzione al nuovo gioco con Sonic come protagonista, dal punto di vista grafico.
 
Non possiamo quindi non dare un’occhiata alla nuova fotogallery, che ci permetterà di immergerci completamente all’interno dell’atmosfera offerta dal nuovo Sonic Generations, un’atmosfera piena di ambientazioni dai colori vivaci e dai dettagli ben definiti.
 
Non possiamo dire insomma che la casa di sviluppo di Sonic Generations non abbiamo fatto un ottimo lavoro dal punto di vista della progettazione tecnica delle ambientazioni del videogioco. Ricordiamo, nell’attesa dell’uscita del gioco, che il prodotto videoludico proporrà diverse scene con ampi riferimenti al passato di Sonic ed alla sua storia che abbiamo visto negli episodi precedenti del videogioco di successo. Il nuovo gioco sarà disponibile a partire dall’inizio del prossimo mese di novembre.

Impostazioni privacy