Pokemon Bianco e Nero ci catapulta in un mondo così vasto che svelare tutti i segreti e i trucchi di questa avventura appare impossibile. Ad ogni modo, con un po’ di buona volontà, cercheremo di rendervi partecipi di tutto ciò che sappiamo a proposito della nuovissimo gioco per Nintendo DS. Se nella giornata di ieri vi abbiam parlato della strategia necessaria per catturare i Pokemon Leggendari, nella giornata di oggi la nostra attenzione è riservata alle mosse da combinazione, vale a dire quelle tecniche che, se utilizzate una dopo l’altra, permettono di portare a segno attacchi devastanti!
Ricordate che i post possono essere soggetti a numerosi aggiornamenti, perciò, se sapete qualcosa in più rispetto a ciò che è scritto, non esitate a lasciare un commento. Tutti i vostri consigli, nessuno escluso, sono ben accetti!
– Incrofiamma + Incrotuono
– Erbapatto + Fiammapatto
Prendiamo in considerazione i pokemon Snivy (erba) e Tepig (fuoco). Fate utilizzare al primo Erbapatto e al secondo Fiammapatto per ottenere una notevole esplosione che creerà, per diversi turni, un vortice di fiamme attorno all’avversario.
– Fiammapatto + Acquapatto
– Acquapatto + Erbapatto
Procedete sempre con i rispettivi starter di acqua ed erba. Usate Acquapatto e poi Erbapatto per creare una palude che ridurrà notevolmente la velocità dell’avversario.
Per adesso, questo è quanto. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…