Vi ricordate del PlayStation Phone? Torniamo a parlare nuovamente della futura novità tecnologica di Sony per delle indiscrezioni che continuano ad emergere nel corso degli ultimi giorni e che potrebbero piazzare l’uscita del nuovo prodotto tecnologico che avrà un particolare occhio di riguardo per i videogiochi in un periodo particolare del prossimo anno. Al termine di ogni anno, ormai lo sappiamo molto bene, si fanno dei bilanci di quanto è avvenuto nel corso dei dodici mesi precedenti e si cerca di saperne di più per quanto riguarda le innovazioni che saranno disponibili in futuro.
Dalle ultime indiscrezioni che sono state diffuse sulla rete emerge comunque un quadro molto interessante per quanto riguarda la prossima uscita di questo
prodotto tecnologico che potrebbe essere a tutti gli effetti un misto tra uno
smartphone e una
piattaforma di gioco portatile, come succede con l’
iPhone di
Apple.
Il PlayStation Phone di Sony, secondo questi rumors, potrebbe essere disponibile per l’acquisto già nel corso dei prossimi mesi primaverili, almeno per quanto riguarda il mercato degli Stati Uniti e del nostro continente europeo.
Si tratta ovviamente ancora di affermazioni che devono essere confermate (o smentite) da parte dell’azienda di produzione, ma è comunque chiaro che
le voci sul PlayStation Phone si fanno sempre più frequenti ed insistenti.
Sicuramente nel corso delle prossime settimane arriveranno delle
nuove informazioni che potranno dirci di più sul futuro PlayStation Phone. Continueremo ad approfondire l’argomento con ulteriori notizie non appena si saprà qualche indicazione maggiormente precisa.