PlayStation Phone: due video dello smartphone

Alcune delle possibili caratteristiche di Playstation Phone possono essere visualizzate in due video che mostrano le peculiarità dello smartphone tanto atteso e che potrebbe assumere il nome definitivo di Sony Ericsson Xperia Zeus Z1. I video danno l’opportunità a tutti gli appassionati di soddisfare le loro curiosità e di saperne di più su un prodotto dalle diverse aspettative. I due filmati sono stati immessi su YouTube da un utente che non lascia adito a sospetti e si rivelano davvero piuttosto interessanti, visto che permettono di scoprire alcune funzionalità di Playstation Phone.

Guardando i video è possibile capire perfino l’interfaccia grafica che sarà propria del dispositivo. Ma c’è molto di più. Infatti i video lasciano intendere prospettive innovative, che sicuramente non mancheranno di suscitare l’attenzione di quanti non vedono l’ora di venire a conoscenza degli aspetti peculiari del prodotto videoludico in questione. Naturalmente si tratta ancora di ipotesi, per cui non è possibile fare affermazioni certe sull’argomento. Ma andiamo ai dettagli.
 
Sembrebbe che non ci si riferisca soltanto ad un solo PSP Phone, ma addirittura ad una serie di smartphone Sony Ericsson in grado di supportare la piattaforma mobile adatta al download di giochi, i quali potrebbero essere contraddistinti da un prezzo molto accessibile, pari, secondo le prime informazioni disponibili, a 10 dollari per ciascuno di essi.
 
Da questa prospettiva appare chiaro che Sony Ericsson Xperia Zeus Z1 dovrebbe essere soltanto il primo smartphone di una serie piuttosto ampia e dalle caratteristiche non trascurabili. Non ci resta che guardare i video, per scoprire tutto ciò che ci attende.
 

Impostazioni privacy