PlayStation Phone: annuncio il 9 dicembre?

annuncio playstation phone sonyIl 9 dicembre potrebbe essere la data dell’annuncio del PlayStation Phone di Sony. La data emerge da un singolare invito che è stato diffuso da poco tempo sulla rete, nel quale viene riportata la data in questione, che vedrebbe la presentazione di un prodotto molto interessante ed “atteso”. Ciò che fa pensare al PSP Phone (o qualunque sia il suo vero nome) è un insieme di dettagli grafici presenti all’interno dello stesso biglietto di invito per la presentazione in questione. Vediamo quindi nello specifico di cosa si tratta e perché tutto questo fa pensare all’imminente arrivo del PSP Phone.

Come potete vedere nell’immagine in alto a questa news, nel biglietto, se ovviamente è qualcosa di reale, sono presenti delle icone che raffigurano i tipici tasti dei controller delle console di Sony, insieme ad un ulteriore simbolo che non può non ricordarci qualcosa che ha a che fare con un telefono. Stiamo parlando appunto della cornetta gialla, il primo nella lista delle icone nell’immagine.
 
Non si sa altro di maggiormente dettagliato, anche se nello stesso biglietto viene detto che si tratta di un evento molto atteso. Infatti l’invito recita:
 

Pierre Perron e il suo gruppo vi invitano alla presentazione più attesa in questi ultimi 10 anni. Giovedì 9 Dicembre alle 20.

 
Una certa confusione e tante indiscrezioni arrivano anche per quanto riguarda la data della disponibilità dell’eventuale PlayStation Phone dopo il possibile annuncio ufficiale. C’è chi parla di un’uscita ufficiale del prodotto che potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di febbraio.
 
Ma altri sostengono addirittura che il PlayStation Phone targato Sony Ericsson possa arrivare già prima delle prossime festività natalizie, sbarcando così con una tempistica perfetta nel frenetico periodo dei regali di Natale. Quindi il PlayStation Phone inizia a diventare sempre più reale, dopo le recenti foto diffuse su internet. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy