PlayStation Phone: Sony prepara un annuncio ufficiale?

playstation phone smartphoneSi è parlato tantissimo nel corso dei mesi passati di un eventuale PlayStation Phone, un possibile smartphone prodotto e commercializzato da Sony che possa rappresentare un punto di riferimento per gli utenti anche dal punto di vista del settore dei videogiochi. Sony non ha mai parlato del prodotto affermandone l’esistenza o lo sviluppo, ma numerosissime sono state le indiscrezioni che hanno accompagnato le voci sulla presenza di un PlayStation Phone nel corso delle ultime settimane. Adesso però Sony fa delle dichiarazioni che fanno sperare in positivo per quanto riguarda l’esistenza dello smartphone.

E l’affermazione proviene da fonte attendibile, dato che stiamo parlando del capo di Sony Ericsson, il quale ha parlato della possibilità che l’azienda di produzione stia preparando un annuncio relativamente al PlayStation Phone, un particolare smartphone del quale abbiamo spesso parlato in altre diverse occasioni sempre su queste pagine.
 
Non è stato detto nulla di maggiormente interessante, ma Bert Nordberg ha fatto comunque capire che se ci sono tutte queste voci e queste indiscrezioni sul prodotto, qualcosa di vero è chiaro che potrebbe esserci. Quindi qualcosa di correlato a questo PlayStation Phone potrebbe essere già in previsione, come un vero e proprio annuncio ufficiale del PSP Phone che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.
 
Non si sa ancora nulla nello specifico su quando il PlayStation Phone potrebbe essere presentato, ma sono parecchie le voci che parlano del prossimo mese di febbraio, durante la manifestazione dedicata alle tecnologie mobili che si svolgerà a Barcellona. Staremo quindi a vedere.

Impostazioni privacy