Se questa notizia fosse certa, non solo Sony ma tutti noi saremmo in guai seri: gli hacker hanno trovato un modo per aggirare il ban da PSN indetto dalla compagnia per contrastare il lavoro dei team avversari. Il metodo è vergognoso, non possiamo esordire diversamente: è inutile cercare di aprire un dialogo con questi finti amici del popolo né con i loro sostenitori. Siamo senza parole, davvero! Stando a quanto emerge in tutto il web, il nuovo provvedimento anti-Sony darebbe inizio a una pericolosissima “guerra tra ban”: il software sviluppato, infatti, permette di bannare le altre console tramite il solo ID hardware. Hacker, vergognatevi!
La notizia viene dal sito Destructoid; ha fatto il giro del web in pochissime ore ed è destinata a far discutere, anche perché, per fortuna, pur essendo quasi certa, non è stata ancora confermata. Dubitiamo che tutto possa avvenire con un semplice ID, ma, conoscendo gli elementi, tutto potrebbe essere possibile.
Come al solito, chi opera nell’illegalità non conosce rispetto neanche per chi non vuole avere nulla a che fare con pirateria e via dicendo: coloro che individuano l’ID, infatti, potranno bannare chiunque, nessuno escluso.
Vi terremo aggiornatissimi, perciò continuate a seguirci.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…