Plants vs Zombies: gli obiettivi sbloccabili su Xbox Live

Plants vs Zombies arriverà anche su piattaforma di gioco Xbox 360. In particolare presto il videogame sarà rilasciato sul servizio Xbox Live Arcade, anche se ancora non è stata diffusa da parte dell’azienda di produzione del gioco una data di uscita ufficiale. L’edizione del gioco strategico in stile tower defense per la console di Microsoft è comunque ormai certa, anche perché è stata messa a disposizione degli utenti interessati ad un futuro acquisto del gioco una lista molto ampia che contiene l’elenco di tutti gli obiettivi sbloccabili che saranno presenti in questa futura edizione del videogioco.

Sappiamo bene che ogni versione di Plants vs Zombies fino ad oggi rilasciata ha degli achievements che vengono messi a disposizione dei videogiocatori e che danno la possibilità agli utenti di effettuare un tipo particolare di percorso di gioco per sbloccare appunto delle funzionalità aggiuntive.
 
Vi riportiamo l’elenco qui in basso dei 12 obiettivi che sono stati svelati. Vi riportiamo in particolare soltanto i nomi degli obiettivi, per evitare di rovinarvi la sorpresa di conoscere ciò che dovrete fare per sbloccare questi obiettivi. E’ da dire comunque che si nomina nell’elenco anche una modalità “multiplayer”, in una sfida a due giocatori che potrebbe essere giocata in rete.
 
Interessanti novità quindi cominciano ad arricchire le notizie riguardanti la nuova versione di Plants vs Zombies. Nell’attesa di saperne di più, ecco l’elenco:
 
Home Lawn Security
Master of Morticulture
Smarty Branches
Crash of the Titan
ZFF’s 4 Evr
Alive and Planting
Soil Your Plants
Versus vs Versus
Explodonator
Close Shave
Shopaholic
Nom Nom Nom

Impostazioni privacy