Nintendo 3DS e Wii: nuovi videogiochi per le console?

nintendo 3ds wii videogiochi consoleTorniamo a parlare di Nintendo 3DS e di Wii, perché potrebbero esserci nuovi videogiochi presto disponibili per le console. La novità arriva direttamente da internet, grazie a delle affermazioni diffuse sulla rete che riprendono un elenco molto interessante. In pratica la lista in questione secondo le fonti sarebbe stata diffusa dalla catena di negozi Gamestop e riguarderebbe appunto le future uscite di videogames dedicati alle console di Nintendo. In particolare si parla della piattaforma di gioco da salotto, la Nintendo Wii, e della nuova Nintendo 3DS.

Alcuni dei prodotti videoludici che possiamo trovare nell’elenco non hanno ancora ricevuto un annuncio ufficiale da parte delle aziende di produzione interessate. La nuova console Nintendo 3DS, uscita da poco tempo in Italia, potrebbe ricevere dei videogiochi molto interessanti, come Time Crisis.
 
Anche la Nintendo Wii potrebbe avere a disposizione dei giochi molto interessanti, come un Call of Duty 2011 che ci fa sperare in positivo per il futuro. Qui potete trovare le immagini del listino in questione.

Impostazioni privacy