Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land: un’animazione da Nintendo

Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land sono due videogiochi molto divertenti disponibili su console Nintendo 3DS. L’azienda di produzione dei videogames ha deciso di mettere a disposizione degli utenti appassionati un contenuto multimediale interessante. Si tratta di un’animazione in video molto divertente, che ha una durata di pochi secondi ma che allo stesso tempo ci permette di divertirci un po’. Non ci permetterà certo di saperne di più sui nuovi videogiochi, ma si tratta di un’animazione molto curiosa, realizzata sicuramente a scopo promozionale per veicolare le vendite dei videogiochi mobili.

Facciamo quindi un riassunto dei due videogames. Mario Kart 7 è un simulatore di guida che sarà disponibile in Europa proprio a partire dalla giornata di oggi. E’ uno dei videogames maggiormente attesi del momento sulla piattaforma portatile di Nintendo. Metterà a disposizione dei giocatori ben sedici inedite piste, oltre alla possibilità di giocare anche su internet. Inoltre è da ricordare anche la possibilità di personalizzare ampiamente le vetture da utilizzare durante le partite.
 
Super Mario 3D Land è invece il dodicesimo episodio della serie di Super Mario. E’ disponibile dallo scorso 18 novembre nel nostro continente e ci permette di affrontare un’interessante avventura su Nintendo 3DS alle prese con l’idraulico in tuta blu e rossa. Si tratta in particolare del primo videogioco con grafica in tre dimensioni realizzato appositamente per funzionare su una piattaforma videoludica portatile. Se vogliamo divertirci alle prese con il simpatico Mario non possiamo quindi perdere l’occasione di giocare a questi videogames.

Impostazioni privacy