Mario Kart 7 sta per arrivare: tutte le novità del videogioco

Quali sono le novità presenti nel nuovo Mario Kart 7? Il videogioco per Nintendo 3DS sarà disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 2 dicembre. E continuano ad arrivare in questi giorni nuove informazioni su tutte le caratteristiche del videogioco. Cosa troveremo quindi nello specifico all’interno del videogame dedicato al nostro simpaticissimo idraulico in tuta blu e rossa? Sicuramente un grandissimo divertimento offerto da nuovissime modalità di gioco, da percorsi migliorati rispetto a quelli degli episodi passati della serie e da inedite abilità che i personaggi potranno avere durante il percorso di gioco.

Saranno disponibili, all’interno del nuovo Mario Kart 7, dei circuiti inediti. Si tratta di sedici nuovissime piste che arricchiranno ancora di più l’esperienza di gioco offerta dal nuovo Mario Kart per 3DS. Sulla console mobile con grafica in tre dimensioni di Nintendo potremo divertirci ad effettuare appassionanti gare guidando anche nuovi personaggi.
 
Sono quattro i nuovi piloti che troveremo in questo gioco. Si tratta di Lakitu, della Regina Dolceape, di Torcibruco e di Mario Metallo. Sarà un Mario Kart 7 all’insegna dell’ampia personalizzazione, dal momento che potremo effettuare dei cambiamenti interessanti al nostro Mii personale e alla vettura da utilizzare, per effettuare delle gare in prima persona molto divertenti.
 
Nel corso del gioco potremo ottenere anche alcune monete che ci serviranno successivamente a sbloccare nuovi accessori utili per personalizzare le nostre vetture da utilizzare durante le gare, anche in questo caso all’insegna della massima personalizzazione.

Impostazioni privacy