I nuovi giochi in uscita questa settimana: finalmente arriva Mario Kart 7

Anche questa settimana tanti sono i nuovi giochi in uscita per le varie piattaforme videoludiche attualmente in commercio. Si tratta in tutti i casi di videogames molto attesi che riusciranno senza dubbio ad avere un ottimo successo da parte del pubblico dei giocatori. Sono dei nuovi videogiochi attesi perché sicuramente riusciranno a regalare parecchio divertimento, grazie alle enormi potenzialità ed alle grandi aspettative da parte degli utenti, che attendono da parecchio tempo l’uscita nei negozi specializzati di questi nuovissimi prodotti videoludici. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Primo fra tutti, questa settimana arriverà il nuovo Mario Kart 7, un titolo che tutti aspettano con impazienza, anche perché si è discusso tanto sul gioco nel corso delle ultime settimane, grazie anche al materiale multimediale diffuso dall’azienda di produzione del videogame. Mario Kart 7 è finalmente in dirittura di arrivo e sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 2 dicembre.
 
Gli appassionati dei giochi a base di calcio che possiedono la console mobile di Nintendo con grafica in 3D attenderanno anche il nuovo PES 2012, che sarà disponibile su 3DS a partire dal primo giorno del mese di dicembre. Un altro videogame da non perdere!
 
Restando in tema di successi, il 2 dicembre arriverà anche Assassin’s Creed Revelations su PC, dopo l’uscita di novembre su console. Ma non sono solamente questi i prodotti videoludici che saranno messi in vendita a partire da questa settimana. Nell’elenco ci sono anche titoli come Sherlock Holmes: l’Orecchino d’Argento per Nintendo Wii, Infinity Blade 2 per iPhone e l’imprendibile Ace Combat: Assault Horizon Legacy per Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy