A volte le buone idee nascono per caso, dall’osservazione di qualche fatto di vita o, semplicemente, dal suggerimento di un bambino. Forse proprio per merito di un bimbo Link, nel prossimo capitolo in sviluppo per Nintendo Wii, della saga Legend of Zelda, potrebbe volare.
Ho un figlio di otto anni che ha cominciato solo di recente a giocare a Phantom Hourglass. All’epoca della sua uscita era troppo piccolo.
Quando ha iniziato ad usare la barca gli ho detto che avrebbe potuto usare il treno nella nuova versione del gioco, lui ha risposto: ok papà, prima la barca poi il treno? La prossima volta sicuramente Link volerà nel cielo!
L’indicazione del figlio ha fatto scattare una lampadina nella fervida mente di Eiji Aonuma, il quale ha cominciato a rimuginare sulla possibile feature, lasciandosi andare solo, però, ad un’ennesima dichiarazione piena di diplomazia:
Per ora non so, se altre persone condividono idee del genere sul gioco, magari hanno ragione. Al momento, però, devo trattenermi dal fare un qualsiasi commento.
La riserva disposta da Eiji Aonuma verrà sciolta, come si sa, all’ E3 2010, data in cui verrà ufficializzato il gioco in uscita per il Wii e facente parte della serie Zelda.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…