Style+Boutique+%26%238211%3B+concorso+Stilista+per+un+giorno
games4allit
/articolo/style-boutique-concorso-stilista-per-un-giorno/6553/amp/

Style Boutique – concorso Stilista per un giorno

E’ passato un mese dall’uscita del gioco Style Boutique per DS, ma ancora la produzione Nintendo ambientata nel mondo della moda fa parlare di sè, con un concorso, cui è legata, e che risponde al nome di “Stilista per un giorno“.

Il concorso in questione è arrivato in verità alla seconda tranche giacché è già uscito il nome della prima vincitrice, che avrà la possibilità di diventare per un giorno l’assistente del direttore di una boutique Dolce & Gabbana.
 
La Nintendo, però, in un comunicato stampa che descriveva la giornata della premiazione, si è affrettata ad aggiungere che il concorso è ancora aperto e, entro il 31 gennaio, chiunque, registrandosi sul sito ufficiale del gioco potrà partecipare e diventare Stilista per un giorno o anche “accontentarsi” di un total look griffato D&G.
 
In effetti quale modo migliore per promuovere un gioco come Style Boutique, le cui vendite stanno andando molto bene? Chi non conosce la produzione ni questione può dirsi che si tratta di un gestionale in cui bisogna portare avanti proprio una boutique, scegliendo gli abiti da offrire e rimanendo sempre alla moda.
 
Ecco, infine, il comunicato stampa della Nintendo, rilasciato il 25 novembre, in cui sono inseriti i dettagli per la partecipazione al concorso in questione:
 

STYLIST PER UN GIORNO CON IL GIOCO PIÙ COOL DEL MOMENTO
 
E UN CONCERTO ESCLUSIVO
 
IN COLLABORAZIONE CON D&G!
 
25 novembre 2009 – A un mese dal lancio del videogioco Nintendo Presenta: Style Boutique – un vero e proprio videogioco gestionale che permette, passo dopo passo, di mettersi alla prova nel campo della moda e imparare tutto sull’affascinante mondo dello “style consulting” – si è chiusa la prima parte del concorso* rivolto a tutti coloro che hanno acquistato o sono venuti a conoscenza del nuovo titolo per console Nintendo DS.
 
Rendere indimenticabile l’esperienza di gioco e far realmente vivere alle giovani utenti il sogno di passare una giornata da stylist: questo l’obiettivo del concorso realizzato da Nintendo in collaborazione con il prestigioso marchio di moda D&G.
 
Le 200 vincitrici, coloro che hanno meglio interpretato l’esperienza o lo spirito del gioco descrivendoli in una frase, parteciperanno domani, giovedì 26 novembre alle ore 17, ad un esclusivo showcase della band pop punk-electro dARI. Il tutto in una location esclusiva: il Luminal di Milano.
 
Due, tra le 200 giovani estratte, sono state selezionate per vivere una giornata da stylist! Proprio in occasione del concerto dei dARI, le due giovani, affiancate da una stylist professionista, avranno il compito di scegliere il look per ogni componente del gruppo e selezionare i capi D&G per creare l’outfit più adatto. Proprio come nel gioco, le giovani stylist dovranno capire i gusti e la personalità di ogni componente della band per poter scegliere l’abbigliamento più adatto ad ognuno di loro.
 
Ma le occasioni per tutte coloro che aspirano ad entrare nel glitterato mondo della moda e che sognano di aprire un giorno la loro boutique non finiscono qui! Il concorso legato a Nintendo presenta: Style Boutique continua, offrendo la possibilità di diventare, per un giorno, l’assistente del Direttore di una boutique D&G, o di vincere un total look griffato D&G! Tutto questo registrandosi sul sito www.nintendostyleboutique.it fino al 31 gennaio 2010 e rispondendo ad una semplice domanda sul gioco.
 
* Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito www.nintendostyleboutique.it

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago