Lara Croft and the Guardian of Light: all’uscita niente multiplayer

[galleria id=”1217″]Lara Croft and the Guardian of Light non avrà fin dal momento della sua uscita per computer e PlayStation 3 la modalità di gioco multiplayer online. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda che produce il videogioco, che ha specificato che i videogiocatori dovranno attendere un po’ di tempo prima di provare l’esperienza di gioco offerta dal multi giocatore su internet. L’aggiornamento sarà introdotto nel videogame attraverso il rilascio di una patch che aggiungerà la funzionalità, sicuramente estremamente interessante per chi vuole confrontarsi con altri amici in un gioco in rete.

Ricordiamo che Lara Croft and the Guardian of Light è stato reso disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori lo scorso 18 agosto nella versione su piattaforma Arcade per console Xbox 360. L’edizione del gioco per computer con sistemi Windows e per PlayStation 3 di Sony sarà rilasciata il prossimo martedì, 28 settembre.
 
L’azienda di sviluppo del videogame ha spiegato che la decisione è stata presa perché la modalità di gioco su internet di Lara Croft and the Guardian of Light necessita ancora di qualche miglioramento prima dell’uscita ufficiale, che è prevista entro la fine dell’anno in corso per le due nuove edizioni del videogioco in questione.
 
In questo modo il tempo in più sarà necessario per apportare delle modifiche. Per quanto riguarda il multiplayer di Lara Croft and the Guardian of Light nella versione per Xbox 360 sarà introdotto nel corso della prossima settimana, sempre attraverso un aggiornamento che verrà rilasciato per il gioco. Vi terremo aggiornati anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy