Kinect per Xbox 360 viene criticata come è successo nel caso dei primi mouse. E’ quello che afferma Peter Molyneux, che fa un paragone abbastanza inusuale. Secondo l’esponente di Microsoft, azienda di produzione della piattaforma di gioco per la console Xbox, attualmente vengono effettuate delle critiche alla periferica per Xbox 360, pur sapendo che ci vuole del tempo prima che il prodotto venga pienamente accettato dalla comunità dei giocatori. Molyneux ammette l’esistenza di non molti titoli dedicati ai giocatori più attenti, che vorrebbero sperimentare azioni di gioco molto coinvolgenti e sicuramente estremamente ricercate.
Ricordo che tutti scrivevano che il mouse era la peggiore sciagura per i videogiochi e ci volle un po’ alla comunità degli sviluppatori per iniziare a conoscere la periferica e a sperimentarla per i videogiochi. Ma da quelle sperimentazioni sono venuti Wolfenstein e DOOM, oltre a tutto il genere degli strategici in tempo reale.
Pensate che sia veramente così? Siete d’accordo con le affermazioni rilasciate da Peter Molyneux? Oppure pensate che il paragone riguardante Kinect e il mouse classico sia un po’ fuori luogo? Se volete, discutiamone nei commenti.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…