Si tratta di un gioco per iPhone molto interessante che al momento si trova al primo posto nella classifica dei giochi più venduti per i dispositivi mobili di Apple. E’ un giochino semplice e molto originale, che sicuramente darà del filo da torcere ad altri prodotti entusiasmanti con meccanismi di gioco simili, come Angry Birds. Bisogna tagliare delle corde nel giusto modo per far arrivare una pallina colorata nella bocca di una simpatica rana.
Prezzo: 0,79 euro
Link: Cut the Rope
Il sempreverde Monopoly continua a ricevere apprezzamenti da parte dei videogiocatori che usano l’iPhone. L’app di Electronic Arts dedicata al famoso gioco da tavolo consente ai giocatori di provare un’esperienza di gioco molto divertente.
Prezzo: 0,79 euro
In quarta posizione in classifica c’è attualmente Tetris, un altro prodotto videoludico che non ha bisogno di presentazioni, per il divertimento che riesce a dare e per il fatto di aver rappresentato una pietra miliare nella storia dei videogames.
Prezzo: 0,79 euro
Link: Tetris
Si tratta di un videogioco appartenente al genere degli action arcade, un prodotto videoludico di pura azione ambientato in mondi fantastici con tre eroi che hanno differenti stili, abilità e caratteristiche da sfruttare durante il percorso di gioco.
Non dimenticate inoltre di scaricare da App Store l’applicazione Nanopress per iPhone. Si tratta di un’app mobile completamente gratuita che vi permette di leggere tutte le notizie pubblicate sui blog del network, comprese quelle inserite quotidianamente su Games4All. Se volete restare informati con le nostre news da tutto il mondo, vedendo anche le foto e i video pubblicati sulle nostre pagine, correte a scaricare l’applicazione Nanopress per iPhone, attraverso questo link di iTunes oppure da App Store.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…