GTA 5: registrati i due nuovi marchi GTA TV e Rockstar TV

gta 5 marchiImportanti novità per GTA 5, in relazione al quale sono stati registrati due nuovi marchi. Si tratta di GTA TV e di Rockstar TV. Infatti Rockstar Games ha fatto sapere che entro i prossimi due mesi verrà rilasciato un nuovo video trailer del gioco; nel frattempo si fanno sentire nuove indiscrezioni e in particolare quella che riguarda la registrazione dei due marchi. Non si sa ancora molto riguardo a queste due registrazioni. Tra l’altro non è stato specificato come l’azienda di produzione intenda sfruttarli.

Ciò che è certo è che probabilmente passerà ancora un bel po’ di tempo prima che si giungerà a delle conferme vere e proprie sulla questione. Ma intanto si fanno sentire le prime ipotesi sulle due registrazioni. Ad esempio c’è chi dice che si tratta di un progetto che ha lo scopo di realizzare un canale tv, il quale potrà essere guardato all’interno del gioco.

Non è neanche chiaro che cosa si potrà vedere all’interno di questo canale televisivo del gioco. L’ipotesi più credibile è quella, secondo la quale saranno trasmessi notiziari e informazioni che riguardano le proprie azioni criminali o quelle di altri giocatori.

Altri rumors su GTA affermano che la casa di produzione Rockstar Games avrebbe intenzione di inserire un editor per il salvataggio e l’upload dei replay su YouTube o su altri servizi di video sharing. Se così fossero veramente le cose, si tratterebbe di un’opportunità veramente molto interessante.

Impostazioni privacy