GTA 5: procede molto bene la fase di sviluppo del gioco

gta 5 sviluppoPer quanto riguarda GTA 5, continua in modo molto positivo lo sviluppo del gioco. A dirlo è direttamente l’azienda produttrice del nuovo titolo appartenente alla serie molto apprezzata dagli utenti. Sicuramente al momento si hanno pochi dettagli per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo episodio della serie di videogiochi e la data di uscita ufficiale, ma sappiamo con certezza che precede a gonfie vele lo sviluppo del prodotto videoludico in questione. Veniamo tutti i dettagli.

Nelle ultime settimane sono in molti a parlare nel dettaglio del nuovo gioco della serie Grand Theft Auto. Il quinto episodio non è stato ancora svelato ufficialmente relativamente alle sue caratteristiche tecniche, ma la curiosità da parte degli utenti è davvero tanta.

Secondo alcuni analisti il nuovo episodio della serie di videogames prodotta dalla casa Take Two potrebbe avere un periodo di uscita collocato nei mesi successivi, entro la fine dell’anno fiscale, il 31 marzo 2013. Ma non si hanno ancora delle conferme a questo proposito.

Intanto l’esponente principale dell’azienda di produzione del gioco, Strauss Zelnick, ha spiegato in una dichiarazione come procede la fase di realizzazione del videogame tanto atteso: “Lo sviluppo di GTA V va a gonfie vele. Con questo titolo Rockstar continuerà a deliziare i fan offrendo come sempre un alto livello di intrattenimento interattivo”.

Impostazioni privacy